Noleggio Gonfiabili acquatici

  • Similitudine con i Gonfiabili Non Acquatici: Le caratteristiche generali e la gestione dei gonfiabili acquatici sono simili a quelle dei gonfiabili non acquatici.
  • Necessità di Acqua: Per l’utilizzo dei gonfiabili acquatici è necessario un rubinetto esterno e una canna da giardino, che fungerà da prolunga per la canna già installata nel gonfiabile per i giochi d’acqua.
  • Installazione e Sicurezza: Si raccomanda di installare il gonfiabile su prato erboso. Se installato su cemento, è necessario l’utilizzo di tappetini anti trauma nella zona della piscina per attutire le cadute. La piscina del gonfiabile deve essere riempita inizialmente con almeno 5/10 cm di acqua.
  • Manutenzione: Dopo l’uso, è importante assicurarsi che il gonfiabile acquatico sia completamente asciutto per prevenire la formazione di muffe e macchie dovute all’acqua stagnante.

I gonfiabili acquatici possono essere in materiale NYLON oppure PVC come i gonfiabili tradizionali. In questa sezione i gonfiabili PVC riportano la dicitura PRO alla fine del nome del gonfiabile. Il gonfiabile NYLON è adatto a bambini dai 3 ai 6/8 anni, il gonfiabile PVC invece è adatto a bambini dai 3 ai 12 anni.

flipper gonfiabile acquatico

115

115

115

115

115

119

119

119

119

115

115

145