Entra nel fantastico mondo delle favole. Castello completo di superficie per saltare, canestro, scivolo di piccole dimensioni e reti di protezione su tutti i lati.
Se a principi e principesse e il loro complicato mondo incantato preferisci l’atmosfera fiabesca degli Unicorni, nuvolette e cieli tersi, IL REGNO DEGLI UNICORNI è il castello che fa per te e certamente non deluderà i tuoi bimbi grazie alle sue multi attività: dal doppio mini scivolo, al salterello alla sua decorazione curata nei minimi particolari!
Non lasciarti scappare questo fantastico gonfiabile, realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND.
Bellissimo Castello gonfiabile, completo di superficie per saltare, scivolo di media dimensione, arrampicata e reti protettive su tutti i lati con entrata laterale e chiusura di sicurezza con velcro.
Vivi un’atmosfera serena e di festa con la tua casa dei sogni, ricca di giochi e attività per tutta la famiglia! Con il salterello, la vaschetta di palline e il suo scivolo, farà divertire tutti i bimbi che vivranno un esperienza indimenticabile!
PUPPY: L’ evoluzione della palla per saltare ! Animaletti cavalcabili gonfiabili dove anche i più piccoli cavalcano tenendosi alle corna o alle orecchie dell’ animaletto
Coloratissimo e divertentissimo gonfiabile con attività e giochi per tutti i gusti: doppio scivolo di grandi dimensioni, due tunnel doppia arrampicata a maniglie con salto degli ostacoli, superficie per saltare.
COLOR RACE, la tua gara colorata sta per iniziare!
Realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND.
Con attività e giochi per tutti i gusti: doppio scivolo di grandi dimensioni, due tunnel preceduti dal percorso di lancio degli anelli e salto degli ostacoli, canestro, arrampicata e grande superficie per saltare.
Ostacoli da superare…. Attività e giochi per tutti i gusti:
doppio scivolo di grandi dimensioni, due tunnel, salto degli ostacoli, zona boxing, canestro, arrampicata e grande superficie per saltare.
PRODOTTO DA JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND
Il QUARTIER GENERALE dei cuccioli più divertenti della TV, oggi finalmente esplorabile grazie al nostro nuovissimo gioco gonfiabile.
Potrai immedesimarti nei personaggi di Rider, Marshall, Rocky, Skye, Zuma, Rubble e tutti i loro amici per osservare ogni cosa dall’alto dello scivolo
pronto per intervenire in qualsiasi situazione, proprio come i Personaggi della serie TV.
Ampia zona salta-salta, arrampicata e scivolata di medie dimensioni! Interamente realizzato in PVC di alta qualità con pareti di sicurezza in rete. PAW PATROL SLIDE è il gonfiabile MULTIATTIVITA’ ispirato al famosissimo film di animazione.
Realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND.
ATTENZIONE, VERSIONE PROFESSIONALE IN PVC
DI PESO SUPERIORE RISPETTO A QUELLE IN NYLON
Tutta RADIATOR SPRINGS con il mitico ed unico SAETTA MCQUEEN, CRICCHETTO, CARL ATTREZZI, SALLY, MACK e molti altri ancora,
ti aspettano per RUGGENTI scivolate nel nuovissimo gonfiabile a tema!!
Fratello minore del nostro gigantesco “CARS”, “SAETTA SLIDE” è il gonfiabile MULTIATTIVITA’ ispirato al famosissimo film di animazione
Interamente realizzato in PVC, è dotato di un’ampia zona salterello, scalata e scivolo di medie dimensioni.
I colori sono vivaci e lo rendono adatto per qualsiasi attività ludica.
Il nuovissimo Gioco Gonfiabile di casa GONFIABILAND che non puoi assolutamente farti sfuggire!!
Realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND.
ATTENZIONE, VERSIONE PROFESSIONALE IN PVC
DI PESO SUPERIORE RISPETTO A QUELLE IN NYLON
Vivi un’atmosfera serena e di festa con la tua grande casa dei sogni, ricca di giochi e attività per tutta la famiglia!
Con il salterello, la vaschetta di palline e il suo scivolo, Big House è adatta per far giocare in compagnia i vostri bambini.
Castello gonfiabile con doppio scivolo di grandi dimensioni, boxing preceduti dal percorso di lancio arrampicata e grande superficie per saltare, con protezioni su tutti i lati, un fantastico gonfiabile che sarà amato da tutti i nostri piccoli amici
Realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND.
Un tuffo divertente e colorato nel passato… I vostri bimbi si divertiranno un mondo con una grande superficie per saltare, arrampicata, doppio scivolo e tiro a segno.
ALL’ARREMBAGGIO! Pronti per cominciare un’avventura in un vero fortino di pirati? Saltate su allora!
Il gonfiabile Pirati si ispira alle leggende del mondo dei selvaggi navigatori che affascina bimbi e adulti.
Il gonfiabile è dotato di 2 scivoli di diverse altezze per far divertire bimbi di tutte le età ampia zona salta salta molto ampia,
scalata laterale per risalire, un gioco molto amato e realizzato con colori e dettagli tipici di un veliero pirata, con piccoli pirati 3d al suo interno.
Trasforma la tua festa in un’avventura sull’onda del mistero con i colori e le fantasie tipiche di un veliero pirata!
PRODOTTO DA JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND
ATTENZIONE, VERSIONE PROFESSIONALE IN PVC
DI PESO SUPERIORE RISPETTO A QUELLE IN NYLON
Per entusiasmanti gare di scivolate!!! E non solo…Due grandi scivoli con tunnel, arrampicata con grande superficie per saltare con reti di protettive ed entrata dal retro chiudibile con velcro.
Fratello del nostro richiestissimo COMBO ma di misure superiori…con il gonfiabile THUNDER SLIDE andrai veloce come un fulmine!!
Doppia scivolata, spazio salta-salta, arrampicata, arco superiore, rete di protezione e per finire un tunnel tutto da oltrepassare…
insomma tante caratteristiche per il massimo divertimento!!!
PRODOTTO DA JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND
Un vero centro giochi completo ed entusiasmante. Grande superficie per saltare,
percorso ad ostacoli, ben 2 scivoli di varie dimensioni di cui uno curvato, arrampicata e tunnel. Un gioco da condividere con gli amici
durante i compleanni e in altre occasioni. Il tuo giardino diventerà un vero parco divertimenti!
Realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND.
FUN PARTY è un gonfiabile con un eccezionale giocabilità, i suoi colori rendono questo gonfiabile uno dei più richiesti. In pochissimo spazio riesce a racchiudere innumerevoli fonti di gioco, con un canestro da basket, scivolo e diverse opzioni per l’ arrampicata.
Realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND.
Il nostro Gonfiabile Arcobaleno è un’esplosione di colori che rallegrano l’ambiente, con le sue Mongolfiere ti sembrerà di volare su una morbida nuvola.
Le pareti laterali di contenimento favoriscono la massima protezione dei bambini durante la permanenza.
Area salterello, arrampicata, vasca palline (palline su richiesta) e doppio scivolo, uno di bassa e uno di media altezza.
PRODOTTO DA JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND
Immergiti nella giungla selvaggia con Monkey Slide. Una simpatica scimmietta, ti accoglierà per raggiungere un’ampia superficie per saltare, scivolo di grandi dimensioni, arrampicata, con entrata laterale e chiusura di sicurezza con velcro.
Realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND.
Un magico e suggestivo castello fiabesco, amatissimo da tutte le nostre piccole principessine. composto da uno spazio salta-salta, scivolo e tunnel con reti protettive e chiusura di sicurezza con velcro. Un coloratissimo gonfiabile che oltre ad avere una particolare giocabilità è dotato di una particolare fantasia.
Realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND.
Un vero centro giochi completo ed entusiasmante.
Grande superficie per saltare, arrampicata, scivolo di grandi dimensioni, tunnel, canestro, vasca per palline, tiro a segno e lancio agli anelli.
Se a principi e principesse e il loro complicato mondo incantato preferisci l’atmosfera fiabesca di draghi, nuvolette e cieli tersi, DRAGHETTO è il castello che fa per te e certamente non deluderà i tuoi bimbi grazie alle sue multi attività: dallo scivolo con tunnel, alla vasca con palline, al salterello, canestro tiro a segno!
Dopo l’Happy Casa e la grandissima Big House, la linea Happy HOP propone HAPPY STORE, un negozietto multiattività: il salterello, la vaschetta con 30 palline incluse e il comodissimo tetto parasole pieghevole, lo scivolo, il tunnel e un passaggio ad ostacoli.
Tutto per il divertimento e per giocare a creare una piccola attività!.
Happy Store è adatto a far giocare in compagnia i bambini di tutte le età.
Immergiti nella giungla selvaggia con Jungle Fun. Grande superficie per saltare, scivolo di grandi dimensioni, arrampicata, canestro, tunnel con protezioni su tutti i lati.
Spettacolare e coloratissimo Castello gonfiabile composto da scivolo, arcata superiore, spazio interno salta-salta, scaletta interna con reti protettive su tutti i lati con entrata laterale e chiusura di sicurezza con velcro.
Realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND.
Maxi GONFIABILE ACQUATICO per un’ avventura di gioco entusiasmante.
Il nostro gonfiabile ANIMAL PARK ti trasporta nelle rapide della giungla dove ti aspettano una ripida arrampicata, super scivolate e un’ampia piscina dove tuffarti. Colori vivaci e tanti animali danzanti rendono l’atmosfera super divertente!!! Rete protettiva lungo tutto il percorso di salita e discesa.
ATTENZIONE, DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU TAPPETI ERBOSI O POSIZIONATO SU TAPPETINI ANTITRAUMA (non forniti).
ATTENZIONE E’ SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE IL GONFIABILE ACQUATICO SENZA L’APPOSITA PISCINA DI ARRIVO, LA PISCINA È NECESSARIA PER RALLENTARE LA MAGGIORE VELOCITÀ GENERATA DALL’ACQUA. ATTENZIONE RIEMPIRE LA PISCINA DI ARRIVO DEI GONFIABILI ACQUATICI CON ACQUA PER AMMORTIZZARE LACADUTA IN PISCINA.
ATTENZIONE, VERSIONE PROFESSIONALE IN PVC DI PESO SUPERIORE RISPETTO AI GONFIABILI IN NYLON
Candy è il gonfiabile da avere per una festa…circondati da bastoncini di zucchero, caramelle e girelle dolci per un
party super cool tutto al femminile!! Interamente realizzato in PVC, è dotato di un’ampia zona salterello, scalata e
scivolo di medie dimensioni.
CANDY è il gonfiabile MULTIATTIVITÀ Realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND. ATTENZIONE, VERSIONE PROFESSIONALE IN PVC DI PESO SUPERIORE RISPETTO AI GONFIABILI IN NYLON
I fantastici e intramontabili amici di casa Disney ti aspettano nel nostro gonfiabile CARTOON…Topolino, Paperino,
Minnie e Paperina saranno i compagni di scivolate dei tuoi bambini. Interamente realizzato in PVC, è dotato di
salterello, scalata e scivolo doppio.
CARTOON è il gonfiabile MULTIATTIVITÀ Realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND.ATTENZIONE, VERSIONE PROFESSIONALE IN PVC DI PESO SUPERIORE RISPETTO AI GONFIABILI IN NYLON
Draghi e cavalieri si sfidano nel magnifico mondo del Castello del Drago, un gonfiabile imponente che lascerà i
bambini a bocca aperta! Interamente realizzato in PVC, è dotato di un’ampia zona salterello, scalata e scivolo di
medie dimensioni.
DRAGON CASTLE è il gonfiabile MULTIATTIVITA’ Realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND.
ATTENZIONE, VERSIONE PROFESSIONALE IN PVC DI PESO SUPERIORE RISPETTO AI GONFIABILI IN NYLON
Maxi GONFIABILE ACQUATICO con doppio scivolo e super arrampicata.
Le faccine più cool del momento rendono il nostro gonfiabile EMOJI PARTY l’accessorio perfetto per le feste di bambini di tutte le età…coloratissimo e con doppio scivlo mozzafiato…divertimento assicurato per i vostri bambini! Rete protettiva lungo tutto il percorso di salita e discesa.
ATTENZIONE, DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU TAPPETI ERBOSI O POSIZIONATO SU TAPPETINI ANTITRAUMA (non forniti).
ATTENZIONE E’ SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE IL GONFIABILE ACQUATICO SENZA L’APPOSITA PISCINA DIARRIVO. LA PISCINA È NECESSARIA PER RALLENTARE LA MAGGIORE VELOCITÀ GENERATA DALL’ACQUA.
ATTENZIONE RIEMPIRE LA PISCINA DI ARRIVO DEI GONFIABILI ACQUATICI CON ACQUA PER AMMORTIZZARE LA CADUTA IN PISCINA.
ATTENZIONE, VERSIONE PROFESSIONALE IN PVC DI PESO SUPERIORE RISPETTO AI GONFIABILI IN NYLON
Doppio scivolo, salterello, arrampicata e un FRESCHISSIMO tuffo in piscina. Fresh slide è il gonfiabile prefetto per rinfrescare le tue feste estive! Divertimento assicurato!
ATTENZIONE, DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU TAPPETI ERBOSI O POSIZIONATO SU TAPPETINI ANTITRAUMA (non forniti).
ATTENZIONE RIEMPIRE LA PISCINA DI ARRIVO DEI GONFIABILI ACQUATICI CON ACQUA PER AMMORTIZZARE LA CADUTA IN PISCINA.
ATTENZIONE, VERSIONE PROFESSIONALE IN PVC DI PESO SUPERIORE RISPETTO AI GONFIABILI IN NYLON
Avete mai giocato a calcio con una GIANT BALL??? Provate il divertimento del gioco calcio con un pallone in PVC dal diametro di 100 o 150 cm…i tuoi avversari cadranno come birilli!
Il gonfiabile perfetto per delle fantastiche scivolate bagnate…chi andrà più veloce??? Fate divertire i vostri bambini a centrate il bersaglio con il cannone spara acqua… sarà un super fresco divertimento!!! ATTENZIONE, DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU TAPPETI ERBOSI O POSIZIONATO SU TAPPETINI ANTITRAUMA (non forniti). ATTENZIONE RIEMPIRE LA PISCINA DI ARRIVO DEI GONFIABILI ACQUATICI CON ACQUA PER AMMORTIZZARE LA CADUTA IN PISCINA.
Siete tutti ospiti nella fresca casetta del Pinguino Pinguì dove potrete saltare, scivolare e godervi un momento di fresco divertimento…divertimento assicurato per i vostri bambini!
ATTENZIONE, DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU TAPPETI ERBOSI O POSIZIONATO SU TAPPETINI ANTITRAUMA (non forniti).
ATTENZIONE RIEMPIRE LA PISCINA DI ARRIVO DEI GONFIABILI ACQUATICI CON ACQUA PER AMMORTIZZARE LA CADUTA IN PISCINA.
Fratello del nostro storico COLOR RACE, il nuovissimo RAIMBOW porta un arcobaleno di colori alla vostra festa con un percorso di giochi per tutti i gusti:
doppio scivolo di grandi dimensioni, due tunnel doppia arrampicata a maniglie con salto degli ostacoli, superfice per saltare.
Non lasciarti scappare questo fantastico gonfiabile realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND.
Il temibile SHARK vi aspetta per scivolate da brivido!!!
Dalla bocca dello squalo escono due scivoli mozzafiato che ti trasportano a tutta velocità verso la piscina…e a quel punto sarai in salvo! Una vera e propria avventura oceanica…siete pronti al brivido???? SHARK SLIDE vi aspetta!
VERSIONE SENZ’ACQUA SOLO SCIVOLO: € 219,00
VERSIONE ACQUATICO CON SCIVOLO E PISCINA : € 319,00
CONSEGNATO E MONTATO A CASA VOSTRA!!! Clicca qui per informazioni sulle consegne dei gonfiabili MAXI IN CASO DI TEMPO INCERTO, PER MOTIVI DI SICUREZZA E LOGISTICI, GONFIABILAND SI RISERVA IL DIRITTO DI ANNULLARE IL NOLEGGIO A PROPRIO INSINDACABILE GIUDIZIO.
ATTENZIONE, DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU TAPPETI ERBOSI O POSIZIONATO SU TAPPETINI ANTITRAUMA (non forniti).
ATTENZIONE E’ SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE IL GONFIABILE ACQUATICO SENZA L’APPOSITA PISCINA DI ARRIVO, LA PISCINA È NECESSARIA PER RALLENTARE LA MAGGIORE VELOCITÀ GENERATA DALL’ACQUA.
ATTENZIONE RIEMPIRE LA PISCINA DI ARRIVO DEI GONFIABILI ACQUATICI CON ACQUA PER AMMORTIZZARE LA CADUTA IN PISCINA.
E’ lui…si è proprio SPIDER MAN, il super eroe più amato dai bambini, attesissimo e ricercatissimo…con le sue ragnatele intrappolerà i tuoi bambini nell’elettrizzante mondo dei super eroi.
Interamente realizzato in PVC, è dotato di un’ampia zona salterello, scalata e scivolo di medie dimensioni.
SPIDER MAN è il gonfiabile MULTIATTIVITA’ Realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND.
Il nuovissimo Gioco Gonfiabile di casa GONFIABILAND che non puoi assolutamente farti sfuggire!!
ATTENZIONE, VERSIONE PROFESSIONALE IN PVC DI PESO SUPERIORE RISPETTO AI GONFIABILI IN NYLON
Fratello del nostro amatissimo SQUALO, il gonfiabile SQUALETTO vi colpirà per i suoi colori…arrampicati attraverso la bocca dello squalo e scivola verso la vasca dove sarà pronto al bersaglio il cannone spara acqua…Freschezza e divertimento assicurati per i vostri bambini!
ATTENZIONE, DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU TAPPETI ERBOSI O POSIZIONATO SU TAPPETINI ANTITRAUMA(non forniti).
ATTENZIONE RIEMPIRE LA PISCINA DI ARRIVO DEI GONFIABILI ACQUATICI CON ACQUA PER AMMORTIZZARE LA CADUTA IN PISCINA.
E’ arrivato il gonfiabile più richiesto del momento…SUPER TUNNELL…una scivolata acquatica lunga più di 15 mt…con i suoi 7 mt di altezza è una vera bomba di adrenalina!!!! Solo i più coraggiosi possono provarci ..e tu????
SUPER TUNNELL ti aspetta!
VERSIONE SENZ’ACQUA SOLO SCIVOLO: € 229,00
VERSIONE ACQUATICO CON TUNNELL: € 359.00
CONSEGNATO E MONTATO A CASA VOSTRA!!! Clicca qui per informazioni sulle consegne dei gonfiabili MAXI IN CASO DI TEMPO INCERTO, PER MOTIVI DI SICUREZZA E LOGISTICI, GONFIABILAND SI RISERVA IL DIRITTO DIANNULLARE IL NOLEGGIO A PROPRIO INSINDACABILE GIUDIZIO.
ATTENZIONE, DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU TAPPETI ERBOSI O POSIZIONATO SU TAPPETINI ANTITRAUMA(non forniti).
ATTENZIONE E’ SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE IL GONFIABILE ACQUATICO SENZA L’APPOSITA PISCINA DI ARRIVO. LA PISCINA È NECESSARIA PER RALLENTARE LA MAGGIORE VELOCITÀ GENERATA DALL’ACQUA.
ATTENZIONE RIEMPIRE LA PISCINA DI ARRIVO DEI GONFIABILI ACQUATICI CON ACQUA PER AMMORTIZZARE LACADUTA IN PISCINA.
Richiestissimo da tutti il bellissimo gonfiabile dei SUPER EROI…ci sono proprio tutti: Spider Man, Hulk, Capitan America, Iron Man e Black Panther… prepariamoci ad acrobazie da capogiro.
SUPER HERO appassionerà i tuoi bambini con un grande scivolo e lo spazioso saltello.
Non lasciarti scappare questo fantastico gonfiabile realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND.
ATTENZIONE, VERSIONE PROFESSIONALE IN PVC DI PESO SUPERIORE RISPETTO AI GONFIABILI IN NYLON
Ultimissima Novità di castello acquatico, Il nuovissimo Shark Splash center, un centro acquatico completo di 2 scivoli, piscina, 2 cannoni per esagerare con gli schizzi d’acqua e la simpatica testa dello Squalo che spruzza, il tutto per un divertimento assicurato!
ATTENZIONE! DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU TAPPETI ERBOSI O POSIZIONATO SU TAPPETINI ANTITRAUMA (non forniti)
ATTENZIONE! RIEMPIRE LA PISCINA DI ARRIVO CON ACQUA PER AMMORTIZZARE LA CADUTA NELLA PISCINA STESSA
Mr. Coccodrillo, il primo rettile che non piange, ma sorride… E dal suo sorriso a 13 denti scorrono bambini con un ghigno altrettanto compiaciuto!
Sintesi perfetta tra i due veterani Parco acquatico e Acquafun, questo castello offre in più la suggestione dell’ambientazione e dei suoi colori.
ATTENZIONE! DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU TAPPETI ERBOSI O POSIZIONATO SU TAPPETINI ANTITRAUMA (non forniti)
ATTENZIONE! RIEMPIRE LA PISCINA DI ARRIVO CON ACQUA PER AMMORTIZZARE LA CADUTA NELLA PISCINA STESSA
Più colorato del Parco Acquatico, più emozionante dell’Acquafun, quest’anno Scivolo Squalo vi colpirà senza scampo con la sua lunga arrampicata con scivolo, vasca e cannoncino, valvola spara acqua, tunnel e lancio anelli…Freschezza e divertimento assicurati per i vostri bambini!
ATTENZIONE! DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU TAPPETI ERBOSI O POSIZIONATO SU TAPPETINI ANTITRAUMA (non forniti)
ATTENZIONE! RIEMPIRE LA PISCINA DI ARRIVO CON ACQUA PER AMMORTIZZARE LA CADUTA NELLA PISCINA STESSA
Lo scivolo acquatico per veri spericolati! Grandi scivolate sull’acqua
Divertiti con i tuoi amici
Non lasciarti scappare questo fantastico gonfiabile acquatico con 3 scivoli!!!
ATTENZIONE! DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU TAPPETI ERBOSI O POSIZIONATO SU TAPPETINI ANTITRAUMA (non forniti)
ATTENZIONE! RIEMPIRE LA PISCINA DI ARRIVO CON ACQUA PER AMMORTIZZARE LA CADUTA NELLA PISCINA STESSA
Porta da calcio gonfiabile ideale per far divertire i bambini a tirare tanti rigori
tentando di fare goal nelle apposite aperture.
Una bellissima e grandissima porta gonfiabile con la serigrafia di un portiere in “tuffo”.
L’abilità dei concorrenti sarà quella di centrare i fori presenti nella serigrafia,
a ciascuno dei quali verrà attribuito un punteggio.
La porta può essere utilizzate da bimbi di tutte le età, per insuperabili sfide tra amici.
ATTENZIONE, DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU TAPPETI ERBOSI.
UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE IL PALLONE FORNITO CON IL NOLEGGIO.
Realizzato da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND.
VI PRESENTIAMO IL NUOVO DIVERTENTISSIMO GIOCO CHE FARA’ DIVERTIRE I BAMBINI DI TUTTE LE ETA’, GENITORI COMPRESI!
FISHERBALL GAME E’ UN GIOCO GONFIABILE CHE GRAZIE AD UN FLUSSO D’ARIA CENTRALE, LANCERA’ IN ARIA LE PALLINE COLORATE CHE
DOVRANNO ESSERE PESCATE CON DEGLI APPOSITI RETINI DAI GIOCATORI IN MOVIMENTO ATTORNO ALL’ATTRAZIONE!
VINCE CHI RIESCE A PESCARE PIU’ PALLINE O CHI RIESCE A PESCARE QUELLE DI UN COLORE PREDEFINITO. DIVERTIMENTO ASSICURATO!
PRODOTTO DA JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND
Il limbo, danza nata nei Caraibi, è sicuramente uno dei giochi più conosciuti al mondo e adatto a persone di tutte le età, nessuno escluso.
Il limbo consiste principalmente nel passare al di sotto di un’asta senza toccarla, farla cadere o cadere voi di schiena.
Quando tutti i partecipanti hanno concluso il turno, l’asta verrà abbassata e così via finché rimarrà solo un giocatore che diventerà il vincitore.
Mettete alla prova il vostro equilibrio con questa originale versione del limbo: due palme alte 3 metri sorreggono la stecca che non dovrete mai far cadere!!
Ideale per matrimoni, feste di laurea, compleanni e feste in genere!
Pronti per iniziare a giocare? E allora musica eeee LIMBOOOOO!
PRODOTTO DA JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND
DA UTILIZZARE SU TAPPETI ERBOSI PER ANCORAGGIO A TERRA
CON IL NOSTRO NUOVISSIMO CASTELLO GONFIABILE FINALMENTE POTRAI RIVIVERE INDIMENTICABILI ESPERIENZE NELL’ADORABILE MONDO DEI MINIONS
In questa fantastica avventura ritroviamo i nostri beniamini BOB, KEVIN E STUART intenti nuovamente a catturare tutti i super criminali in circolazione.
Con i suoi 5x5x5 mt di altezza, è il più divertente gonfiabile MULTIATTIVITA’, ispirato al famosissimo film di animazione.
Dotato di una grande zona salterello protetta da pareti in rete, una risalita interna e una lunga scivolata.
I vivaci colori a tema lo rendono adatto a qualsiasi attività ludica e i personaggi 3D nella parte superiore
conferiscono ulteriore impatto scenico.
Uno dei cavalli di Battaglia di casa GONFIABILAND che non puoi assolutamente farti sfuggire!!
IN CASO DI TEMPO INCERTO, PER MOTIVI DI SICUREZZA E LOGISTICI, GONFIABILAND SI RISERVA IL DIRITTO DI ANNULLARE IL NOLEGGIO A PROPRIO INSINDACABILE GIUDIZIO.
Tutta RADIATOR SPRINGS con il mitico ed unico SAETTA MCQUEEN, CRICCHETTO, CARL ATTREZZI, SALLY, MACK e molti altri ancora, ti aspettano per RUGGENTI scivolate nel nuovissimo gonfiabile a tema!!
Con i suoi 8x5x7,5 mt di altezza, il più mastodontico scivolo gonfiabile sul mercato, ispirato al famosissimo film di animazione..
Dotato di due grandi scivolate ed una risalita con passaggio sotto il mitico Saetta. I colori sono vivaci e lo rendono adatto per qualsiasi attività ludica. I cactus nella parte anteriore conferiscono ulteriore impatto scenico. Massima sicurezza con rete di protezione nella parte superiore. Uno dei cavalli di Battaglia in casa GONFIABILAND che non puoi assolutamente farti sfuggire!!
IN CASO DI TEMPO INCERTO, PER MOTIVI DI SICUREZZA E LOGISTICI, GONFIABILAND SI RISERVA IL DIRITTO DI ANNULLARE IL NOLEGGIO A PROPRIO INSINDACABILE GIUDIZIO.
A grande richiesta finalmente disponibile per il noleggio la mastodontica versione gonfiabile di ben 14x7x1,5 mt.
del gioco che da sempre appassiona grandi e bambini, il CALCIO BALILLA!
ATTENZIONE, QUESTA E’ LA VERSIONE PROFESSIONALE DEL CALCIO BALILLA UMANO, DA NON CONFONDERE CON QUELLA PER USO AMATORIALE DI DIMENSIONI INFERIORI E CON ASTE FLESSIBILI CHE PERMETTEREBBERO IL MOVIMENTO DEI GIOCATORI NON SOLO LATERALMENTE MA ANCHE AVANTI E INDIETRO RENDENDO IL GIOCO MONOTONO E DIVERSO DALL’ORIGINALE “BALILLA DA TAVOLO”.
Attraverso un’apposita cintura, fissati a delle aste metalliche avrete la possibilità di dimostrare la vostra abilità mettendo a segno spettacolari goal muovendovi solo lateralmente in simultanea con il vostro compagno di squadra. Uno dei più bei giochi gonfiabili per ragazzi e adulti, divertente ed originale permette di simulare delle vere e proprie partite di calcio balilla con 12/14 giocatori veri!
Ideale per feste private, manifestazioni sportive, eventi, sponsorizzazioni, tour, ecc…
Semplice come la versione da tavolo ma travolgente come un vero gioco di squadra!
PRODOTTO DA JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND
ATTENZIONE DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU TAPPETI ERBOSI NATURALI/SINTETICI O SUPERFICI PIASTRELLATE
CONSEGNATO E MONTATO A CASA VOSTRA!!!
TRASPORTO, CONSEGNA E MONTAGGIO A DOMICILIO INCLUSI FINO A 20 KM. DALLA NS. SEDE PIU’ VICINA A TE, OLTRE TALE DISTANZA, IL COSTO E’ DI EURO 0,50/KM CALCOLATO DALLA NS. SEDE PIU’ VICINA A TE ANDATA E RITORNO PER DUE VOLTE (VERIFICA QUI LA DISTANZA: SEDE DI VICENZA – SEDE DI PADOVA)
IN CASO DI TEMPO INCERTO, PER MOTIVI DI SICUREZZA E LOGISTICI, GONFIABILAND SI RISERVA IL DIRITTO DI ANNULLARE IL NOLEGGIO A PROPRIO INSINDACABILE GIUDIZIO.
L’attrazione che sta spopolando in AMERICA e UK, finalmente disponibile in ITALIA!!!
Adatto ad ogni età con i suoi ben 5 metri di diametro, questo fantastico gioco gonfiabile farà divertire senza limiti grandi e piccini..
Il “FOOTBALL GAME” si può utilizzare con svariate regole di gioco, ovviamente tutte mirate a far VINCERE chi totalizzerà il MAGGIOR NUMERO DI PUNTI mirando con le VELCROBALL che rimarranno attaccate grazie allo speciale rivestimento!
Ideale per FESTE PRIVATE, COMPLEANNI, CENTRI SPORTIVI, CENTRI ESTIVI, CENTRI LUDICI, SCUOLE, FESTE IN PIAZZA, MATRIMONI, RICORRENZE E INFINITE ALTRE OCCASIONI!!
CONSEGNATO E MONTATO A CASA VOSTRA!!!
TRASPORTO, CONSEGNA E MONTAGGIO A DOMICILIO INCLUSI FINO A 20 KM. DALLA NS. SEDE PIU’ VICINA A TE, OLTRE TALE DISTANZA, IL COSTO E’ DI EURO 0,50/KM CALCOLATO DALLA NS. SEDE PIU’ VICINA A TE ANDATA E RITORNO PER DUE VOLTE (VERIFICA QUI LA DISTANZA: SEDE DI VICENZA – SEDE DI PADOVA)
IN CASO DI TEMPO INCERTO, PER MOTIVI DI SICUREZZA E LOGISTICI, GONFIABILAND SI RISERVA IL DIRITTO DI ANNULLARE IL NOLEGGIO A PROPRIO INSINDACABILE GIUDIZIO.
ALL’ARREMBAGGIO! Pronti per cominciare un’avventura in una vera Nave Pirata? Saltate su allora!
Il gonfiabile GALEONE DEI PIRATI si ispira alle leggende del mondo dei selvaggi navigatori che affascina bimbi e adulti. Trasforma la tua festa in un’avventura sull’onda del mistero con i colori e le fantasie tipiche di un veliero pirata!
Un grande vascello con al suo interno due grandi scivoli uno aperto e uno con tunnel avventura, oltre ad un affascinante spazio giochi. La Nave gonfiabile GALEONE DEI PIRATI è curata in tutti i minimi particolari. Le sue realistiche decorazioni rendono questa giostra gonfiabile una delle più originali sul mercato oltre che adatta a tutte le fasce d’età.
Ciurma pronta a salpare? Ideale per feste private, compleanni, eventi per bambini e aziendali.
IN CASO DI TEMPO INCERTO, PER MOTIVI DI SICUREZZA E LOGISTICI, GONFIABILAND SI RISERVA IL DIRITTO DI ANNULLARE IL NOLEGGIO A PROPRIO INSINDACABILE GIUDIZIO.
L’esclusivo gioco gonfiabile adatto per interno ed esterno. “MEGA PARK” permette ai bambini di saltellare, scivolare e giocare con vari ostacoli, il tutto in massima sicurezza. All’interno si trovano svariati ostacoli e un doppio grande scivolo che permette ai bambini di gareggiare. Gonfiabile molto scenografico in grado di attirare l’attenzione di grandi e piccini.
Con le sue enormi dimensioni di 10x3x4 mt. di altezza Il divertimento non avrà ne limiti ne interruzioni permettendo di ospitare molti bimbi!! Composto da svariati giochi al suo interno, forma un percorso emozionante ed a tratti anche “giocosamente impegnativo” (salite ripide, ostacoli, strettoie ed in fine discese ripide)…
IN CASO DI TEMPO INCERTO, PER MOTIVI DI SICUREZZA E LOGISTICI, GONFIABILAND SI RISERVA IL DIRITTO DI ANNULLARE IL NOLEGGIO A PROPRIO INSINDACABILE GIUDIZIO.
L’imponente e coloratissimo gonfiabile prodotto da JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND, con tre scivoli, arrampicata, tunnel, canestro basket e tantissimo divertimento..un vero e proprio parco giochi per indimenticabili momenti di puro divertimento!! MULTISLIDE è adatto per far giocare in compagnia i bambini di tutte le età.
IN CASO DI TEMPO INCERTO, PER MOTIVI DI SICUREZZA E LOGISTICI, GONFIABILAND SI RISERVA IL DIRITTO DI ANNULLARE IL NOLEGGIO A PROPRIO INSINDACABILE GIUDIZIO.
ATTENZIONE! DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU TAPPETI ERBOSI O POSIZIONATO SU TAPPETINI ANTRAUMA (non forniti)
ATTENZIONE! RIEMPIRE LA PISCINA DI ARRIVO CON ACQUA PER AMMORTIZZARE LA CADUTA NELLA PISCINA STESSA
ATTENZIONE È SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE IL GONFIABILEACQUATICO SENZA L’APPOSITA PISCIA D’ARRIVO. LA PISCINA È NECESSARIA PER RALLENTARE LA MAGGIORE VELOCITÀ GENERATA DALL’ACQUA
VERSIONE SENZ’ACQUA, SOLO SCIVOLO: € 229,00
VERSIONE ACQUATICO CON SCIVOLO, PISCINA E SPRUZZINI ACQUA: € 329,00
E’ TEMPO D’AVVENTURA FRA RAPIDE IMPETUOSE NELL’INCANTATO SCENARIO DELLA JUNGLA TROPICALE.
Immersi tra palme, canneti e bambù’, JUNGLE RAPIDS TI ASPETTA CON LE SUE DIMENSIONI DA RECORD DI 12,5 mt. di lunghezza, 6 mt. di larghezza e BEN 8,0 mt. DI ALTEZZA!
Dotato di una ripida e lunga scivolata ed un’ampia piscina (versione acquatica) posizionata al termine della struttura che rende ancora più unico e irresistibile il gioco gonfiabile creando un vero e proprio tsunami con la vostra entrata in acqua!!
PRODOTTO DA JUMP GONFIABILI IN ESCLUSIVA PER GONFIABILAND
IN CASO DI TEMPO INCERTO, PER MOTIVI DI SICUREZZA E LOGISTICI, GONFIABILAND SI RISERVA IL DIRITTO DI ANNULLARE IL NOLEGGIO A PROPRIO INSINDACABILE GIUDIZIO.
ATTENZIONE! DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU TAPPETI ERBOSI O POSIZIONATO SU TAPPETINI ANTRAUMA (non forniti)
ATTENZIONE! RIEMPIRE LA PISCINA DI ARRIVO CON ACQUA PER AMMORTIZZARE LA CADUTA NELLA PISCINA STESSA
ATTENZIONE È SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE IL GONFIABILEACQUATICO SENZA L’APPOSITA PISCIA D’ARRIVO. LA PISCINA È NECESSARIA PER RALLENTARE LA MAGGIORE VELOCITÀ GENERATA DALL’ACQUA
Maxi GONFIABILE ACQUATICO per un’ avventura di gioco entusiasmante. Il nostro gonfiabile FLIPPER è dotato di una scivolata ripida ed una arrampicata giocosamente impegnativa oltre ad un’ampia piscina posizionata al termine della struttura che rende ancora più unico e irresistibile il gioco gonfiabile. Il tutto molto scenografico grazie ad i suoi vivaci colori e il suo bellissimo delfino FLIPPER pronto a tuffarsi assieme a te! Rete protettiva lungo tutto il percorso di salita e discesa.
PER NON PASSARE INOSSERVATI!!!
Coreografici, dinamici, allegri e colorati per ogni occasione, pensati per essere utilizzati sia per l’esterno che per l’interno, i nostri Sky Dancer sono a loro agio in qualsiasi circostanza, illuminati con led multicolor.
Perfetti come “insegna” per le vostre feste e come gonfiabili pubblicitari per qualsiasi evento…
Cerimonie, feste, eventi aziendali, manifestazioni pubbliche…
I nostri Archi Gonfiabili sono perfetti per tutte le ricorrenze, feste, gare, fiere e qualsiasi altra manifestazione.
Si gonfiano in meno di 1 minuto e sono stabilizzati da corda e zavorre. Decorati davanti e dietro, adatti sia per l’esterno che per l’interno.
Dimensioni Banner:
*I prezzi si intendono per il prodotto neutro non personalizzato.
Personalizzazione stampa digitale di 3 banner 1 lato Euro 250,00
Personalizzazione stampa digitale di 6 banner 2 lati Euro 370,00
Dimensioni: 600×350 (dim. esterne), diametro 79 cm
I nostri Archi Gonfiabili sono perfetti per tutte le ricorrenze, feste, gare, fiere e qualsiasi altra manifestazione.
Si gonfiano in meno di 1 minuto e sono stabilizzati da corda e zavorre. Decorati davanti e dietro, adatti sia per l’esterno che per l’interno.
Dimensioni Banner:
*I prezzi si intendono per il prodotto neutro non personalizzato.
Personalizzazione stampa digitale di 3 banner 1 lato Euro 250,00
Personalizzazione stampa digitale di 6 banner 2 lati Euro 370,00
Dimensioni: 600×400 (dim. esterne), diametro 79 cm
Macchina di grande attrazione gradita dai più piccoli e anche dai più grandi.
L’ attrezzatura dolciaria per offrire ai vostri ospiti o clienti un servizio di animazione ancora più speciale.
Semplice da usare con controllo automatico della temperatura ( un pulsante x la temperatura, un pulsante per l’ accensione e la rotazione ) ciotola in acciaio inox facile da pulire.
COMPRESI 30 BASTONCINI ZUCCHERO FILATO
Capacità di Produzione: 1,8 kg/Ora (circa 350 Porzioni)
Macchina per bolle di sapone ad attivazione con interruttore. 1 LT. DI LIQUIDO PER BOLLE COMPRESO.
Singolo Motore, singola matrice per bolle da 20 giri al minuto, ventilazione d’aria, Consumo 25W Alimentazione 220V / 50Hz.
Dimensioni: 26x22x21 cm Peso: 2 kg
1 LT. DI SAPONE DURA 1H. CA DI BOLLE CONTINUE.
Macchina gonfia palloncini Professionale ad aria con doppia uscita ad alta inflazione.
Facile, comoda e pratica sara’ un ottima assistente durante la preparazione delle tue feste!!!
Consumo 680W Alimentazione 220V / 50/60Hz. Pressione: 18000-22000 pa. Dimensioni: 17,5×17,5×15,5 cm (LxAxP) Peso: 1,5 kg.
Nella location scelta manca la corrente?
Nessun problema, con il Generatore di Corrente G3300 avrai a disposizione
3,3 Kw di energia con una minima spesa di carburante!
Motore 4T – 270CC – Potenza: nom. 3KW , max 3,3KW
– Con regolatore automatico di tensione (avr)
– Monofase, AVR, raffreddamento aria
– 230V/50Hz – Caricabatterie – Con 1x12V/8,3A DC in uscita – Con 2x230V VDE prese in uscita
– Capacità serbatoio carburante 25 lt.
– Capacità serbatoio olio 1 lt. – Consumo 313g/kw.h – Autonomia 16h. ca
– Spina/cavo 12VDC
– Peso 62 kg
– Dimensioni 68x52x55 cm.
Immancabile Kit per indimenticabili feste che include una Bombola usa e getta ad elio per gonfiare grandi palloncini. L’utilizzo è veramente semplice: una volta estratta la bombola dalla scatola si svita il tappo di protezione, si avvita il regolatore sulla valvola e la bombola è pronta all’uso. Per gonfiare i palloncini basta inserirli sull’apposito beccuccio del regolatore, stringere la base del palloncino con due dita e ruotare dolcemente la bombola per permettere la graduale fuoriuscita dell’elio fino al volume desiderato.
*La durata dei palloncini in lattice e’ garantita 5/7 ore, per durate superiori fino a 4 giorni, acquista i nostri palloncini in Foil. Marca e modelli rappresentati possono essere sostituiti da prodotti di uguali prestazioni/qualità.
BOMBOLA ELIO 30 PALLONCINI Euro 49,00 (PALLONCINI E ROCCHETTO ESCLUSI)
Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Puoi consultare la Maggiori informazioni per verificare che tipo di cookie vengono tracciati su questo sito.
Se premi su "ACCETTA" darai il consenso a tracciare tutti i cookie, se premi su "RIFIUTA" invece potrai navigare comunque utilizzando solo i cookie necessari.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito. Di questi, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel tuo browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzare questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disabilitare questi cookie. Tuttavia, la disattivazione di alcuni di questi cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo.
Cookie
Durata
Descrizione
_GRECAPTCHA
5 months 27 days
This cookie is set by the Google recaptcha service to identify bots to protect the website against malicious spam attacks.
cookielawinfo-checkbox-advertisement
1 year
Set by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to record the user consent for the cookies in the "Advertisement" category .
cookielawinfo-checkbox-analytics
1 year
Set by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to record the user consent for the cookies in the "Analytics" category .
cookielawinfo-checkbox-functional
1 year
The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin to record the user consent for the cookies in the category "Functional".
cookielawinfo-checkbox-necessary
1 year
Set by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to record the user consent for the cookies in the "Necessary" category .
cookielawinfo-checkbox-non-necessary
1 year
Set by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to record the user consent for the cookies in the "Non-necessary" category .
cookielawinfo-checkbox-others
1 year
Set by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to store the user consent for cookies in the category "Others".
cookielawinfo-checkbox-performance
1 year
Set by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to store the user consent for cookies in the category "Performance".
CookieLawInfoConsent
1 year
Records the default button state of the corresponding category & the status of CCPA. It works only in coordination with the primary cookie.
I cookie analitici vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.
Cookie
Durata
Descrizione
_ga
2 years
The _ga cookie, installed by Google Analytics, calculates visitor, session and campaign data and also keeps track of site usage for the site's analytics report. The cookie stores information anonymously and assigns a randomly generated number to recognize unique visitors.
_ga_XD9QHH5R72
2 years
This cookie is installed by Google Analytics.
_gat_gtag_UA_142188425_1
1 minute
Set by Google to distinguish users.
_gcl_au
3 months
Provided by Google Tag Manager to experiment advertisement efficiency of websites using their services.
_gid
1 day
Installed by Google Analytics, _gid cookie stores information on how visitors use a website, while also creating an analytics report of the website's performance. Some of the data that are collected include the number of visitors, their source, and the pages they visit anonymously.
CONSENT
2 years
YouTube sets this cookie via embedded youtube-videos and registers anonymous statistical data.
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci e campagne di marketing pertinenti. Questi cookie tracciano i visitatori attraverso i siti Web e raccolgono informazioni per fornire annunci personalizzati.
Cookie
Durata
Descrizione
test_cookie
15 minutes
The test_cookie is set by doubleclick.net and is used to determine if the user's browser supports cookies.
VISITOR_INFO1_LIVE
5 months 27 days
A cookie set by YouTube to measure bandwidth that determines whether the user gets the new or old player interface.
YSC
session
YSC cookie is set by Youtube and is used to track the views of embedded videos on Youtube pages.
yt-remote-connected-devices
never
YouTube sets this cookie to store the video preferences of the user using embedded YouTube video.
yt-remote-device-id
never
YouTube sets this cookie to store the video preferences of the user using embedded YouTube video.
yt.innertube::nextId
never
This cookie, set by YouTube, registers a unique ID to store data on what videos from YouTube the user has seen.
yt.innertube::requests
never
This cookie, set by YouTube, registers a unique ID to store data on what videos from YouTube the user has seen.